• vendita filtri osmosi palermo
  • vendita macchina da caffe cialde, caffe in cialde palermo, borbone
  • vendita acqua in boccioni aziende ufficio alberghi
  • assistenza filtri doccia abitazione
distribuzione acqua in boccioni
vendita filtri d'acqua
promozioni acqua macchine caffe boccione depuratori

Depuratore Osmosi Inversa Sottolavello  


Torna ai prodotti Depuratori acqua domestici, osmosi inversa   


Modello: Ecosmosi UV 6 stadi



Il depuratore offre acqua pura utilizzando la tecnologia dell'osmosi inversa unitamente alla sicurezza della disinfezione tramite lampada UV. Non utilizza sostanze chimiche e produce acqua ad una eccellente qualità.
Il depuraore rimuove più del 95% del totale dei solidi disciolti e più del 99% dei micro organismi e dei batteri. Questo depuratore migliora sia la qualità che il sapore dell'acqua potabile. Inoltre elimina più del 99% del cloro, così come cattivi odori e sedimenti. Il nostro sistema riduce anche i seguenti contaminanti, che potrebbero esere presenti nell'acqua di casa tua: piombo, rame, bario, cromo, mercurio, sodio, cadmio, fluoruro, selenio, nitriti, nitrati.
La lampada UV disinfetta l'acqua filtrata prima che esca dal vostro rubinetto, assicurandovi uno dei migliori sistemi di disinfezione. Batteri, virus e altri micro organismi vengono distrutti attraverso l'interferenza nel DNA ed RNA del loro ciclo riproduttivo, processo questo che ne causa la morte immediata. Con il nostro depuratore, che si nasconde sotto il lavello della vostra cucina, avrete a disposizione ogni giorno più di 300 litri di acqua depurata.
Il nostro depuratore viene fornito completo di un serbatoio da 12 litri certificato NSF, di tutti i raccordi necessari, kit di installazione, tubi colorati da 1/4", ed un elegante rubinetto cromato dal disegno moderno.

Caratteristiche:
Serbatoio da 12 litri certificato NSF
Lampada UV che permette il flusso di 3,8 litri al minuto
Involucro dei filtri in Polipropilene con doppia guarnizione o.ring approvato dalla FDA
Valvola di chiusura automatica, regolatore di flusso, valvola di non ritorno in acciaio inossidabile
Rubinetto cromato dal designe moderno ed elegante
Raccordo alimentazione sistema
Valvola di scarico
Quattro tubi colorati da 1/4" per il collegamento del sistema
Completamente assemblato
Testato e sterilizzato e pronto per l'installazione
Manuale d'installazione e d'uso

I sei stadi di filtrazione:
Primo stadio - Filtro sedimenti da 5 micron: E' efficace nella rimozione di sporco, ruggine e particelle di sabbia.

Secondo stadio - Filtro a carbone granulare attivo: Riduce del 99% cloro e sostanze chimiche e organiche presenti nell'acqua migliorandone sapore, odore e colore.

Terzo stadio - Filtro sedimenti da 1 micron: Rigetta fino al 95% dei solidi disciolti (TDS) migliorando le performance della membrana

Quarto stadio - membrana osmosi inversa: Una sottile pellicola composita (TFC), una membrana di alta qualità che tratta più di 300 litri di acqua al giorno. Rimuove i seguenti contaminanti che potrebbero essere presenti nell'acqua di casa vostra: piombo, rame, bario, cromo, mercurio, sodio, cadmio, fluoruro, selenio, nitriti e nitrati.

Quinto stadio - Filtro post carbon: Questo filtro al carbone rimuove sapori e odori sgradevoli, per migliorare la qualità della vostra acqua. Per garantire un buon sapore dell'acqua, sui nostri prodotti utilizziamo solamente post carbon approvato NSF.

Sesto stadio - Sterilizzatore d'acqua ad ultravioletti: La luce ad ultravioletti (UV) è una parte naturale della luce solare ed è ritenuta un affidabile, efficente ed ecologica soluzione per la disinfezione dell'acqua. Questa lampada utilizza l'applicazione di un efficente radiatore UV con una lunghezza d'onda pari a 254nm, che causa la morte immediata del 99,99% di batteri, virus e micro organismi presenti nell'acqua.


Specificazioni:
Membrana: 302 litri al giorno
Pressione idrica necessaria: 3,4 - 6,9 bar
Dimensioni: depuratore cm 37 (L) x 20 (P) x 45 (H)
serbatoio cm 28 (L) x 28 (P) x 35 (H)
Peso: depuratore 9 kg
serbatoio 4 kg

Con il vostro depuratore ad osmosi inversa posto sotto il lavello, avrete sempre a disposizione acqua sicura, depurata, senza l'onore ed il peso dell'acquisto.